Libero logo

Borsa: Milano in calo con europee miste, guadagna Wall Street

domenica 24 giugno 2012
Borsa: Milano in calo con europee miste, guadagna Wall Street

1' di lettura

Milano, 22 giu. (Adnkronos) - Piazza Affari viaggia in territorio negativo insieme alla maggior parte delle consorelle europee, malgrado l'avvio positivo di Wall Street. A Milano Ftse Mib -0,21%, All Share -0,14%. Positive Madrid (+1,80% l'Ibex) e Lisbona (+0,54% il Psi 20). In calo Zurigo (Smi -0,36%), Parigi (Cac -0,52%), Francoforte (Dax -0,90%), Bruxelles (Bel 20 -0,60%), Amsterdam (Aex -0,87%), Londra (Ftse -0,79%). A New York Dow +0,42%, Nasdaq +0,34%.