Libero logo

Palermo: sindaco incontra neo comandante Polizia municipale

domenica 24 giugno 2012
Palermo: sindaco incontra neo comandante Polizia municipale

1' di lettura

Palermo, 22 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha incontrato oggi, a Villa Niscemi, il neo comandante del corpo della Polizia municipale, Vincenzo Messina. All'incontro, durante il quale il primo cittadino ha augurato buon lavoro a Messina, ha partecipato anche l'assessore alle Attivita' produttive, Marco Di Marco. Al comandante sono state illustrate alcune criticita', riscontrate da parte della nuova amministrazione in queste prime settimane, legate alle attivita' commerciali della citta', alla viabilita' ed al controllo del territorio. E' stata fissata, quindi, una nuova riunione, che si svolgera' nelle prossime settimane, per fare il punto complessivo e per decidere le azioni da intraprendere sul territorio, dopo aver sentito le categorie interessate e dopo gli incontri tecnici con gli uffici competenti.