Libero logo

Palermo: sindaco incontra console generale Federazione russa Korotkov

domenica 24 giugno 2012
Palermo: sindaco incontra console generale Federazione russa Korotkov

1' di lettura

Palermo, 22 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha incontrato ieri sera il console generale della Federazione Russa Vladimir Korotkov a Villa Niscemi. Nel corso dell'incontro sono stati affrontati i temi legati al rafforzamento delle relazioni fra Palermo e la Federazione, in particolare nel settore degli scambi interculturali, della promozione turistica e dei partenariati commerciali. Il primo cittadino ha donato al console la medaglia ufficiale della citta'.