Libero logo

Enti locali: Fassino, area metropolitana portera' notevoli benefici ai cittadini (2)

domenica 24 giugno 2012
Enti locali: Fassino, area metropolitana portera' notevoli benefici ai cittadini (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "La Citta' di Torino crede nella creazione dell'Area metropolitana ed e' in questa direzione che intende impostare, sempre di piu', le proprie politiche, nell'intento di lavorare per un futuro comune e condiviso che veda le amministrazioni coese nell'affrontare i temi legati alla qualita' di vita dei cittadini", conclude Fassino. A promuovere l'iniziativa e' stato il sindaco di Settimo, Aldo Corgiat d'intesa con altri primi cittadini. All'incontro parteciperanno, tra gli altri, Silvana Accossato, sindaco di Collegno, Vincenzo Barrea, presidente dell'Unione Net e sindaco di Borgaro, Giuseppe Catania, sindaco di Venaria, Giuseppe Catizione, sindaco di Nichelino, ilpresidente della provincia di Torino, Antonio Saitta, esponenti dell'Universita', del sindacato, giovani imprenditori, associazioni di categoria.