Libero logo

Gay: Luxuria, se si nega legge su omofobia si e' complici dei violenti

domenica 24 giugno 2012
Gay: Luxuria, se si nega legge su omofobia si e' complici dei violenti

1' di lettura

Roma, 22 giu. (Adnkronos) - "In Italia manca una legge sull'omofobia. Credo che si possa picchiare una persona ma anche essere complici di questi violenti negando una legge sull'omofobia". Lo ha dichiarato Vladimir Luxuria, intervenendo alla manifestazione contro l'omofobia che si sta svolgendo a Roma.