Libero logo

Sanita': Formigoni, io indagato? non ne so nulla

domenica 24 giugno 2012
Sanita': Formigoni, io indagato? non ne so nulla

1' di lettura

Milano, 23 giu. - (Adnkronos) - "Non ne so nulla". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, replica alla notizia, pubblicata sul Corriere della Sera, di essere indagato nell'inchiesta sulla Fondazione Maugeri. Alle 11 circa e' prevista, nella sede della Regione, una conferenza stampa di Formigoni convocata gia' ieri sera.