Milano, 23 giu. - (Adnkronos) - "Non ho nessuna notizia di questa indagine nei miei confronti". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni commenta quanto riportato dal Corriere della Sera e cioe' che sarebbe indagato nell'ambito dell'inchiesta avviata dalla Procura di Milano per il caso Fondazione Maugeri. "Colui che per il Corriere della Sera e' indagato -ha sottolineato Formigoni- non e' per nulla informato di tutto cio' e la notizia e' destituita da ogni fondamento e per questo ho dato incarico al mio difensore di prendere contatto oggi stesso con la Procura per far luce sulla vicenda". "Siccome conosco e stimo il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli -ha sottolineato Formigoni- mi attendo subito una smentita chiara e definitiva sul sito del giornale della notizia e da domani in prima pagina un'adeguata smentita. In ogni caso resto nella piu' assoluta serenita' e tranquillita' d'animo cosi' come lo sono sempre".




