Libero logo

Mafia: Lombardo, da due anni stillicidio e massacro contro me

domenica 24 giugno 2012
Mafia: Lombardo, da due anni stillicidio e massacro contro me

1' di lettura

Palermo, 23 giu. - (Adnkronos) - "Sono presente in ogni azione di governo, incontro ministri e in queste condizioni, da indagato, non e' facile. Sono sottoposto a un massacro e uno stillicidio continuo da due anni". E' lo sfogo del Governatore siciliano Raffaele Lombardo che questa mattina ha incontrato la stampa dopo l'aggravante mafiosa contestata dalla Procura catanese nel processo per reati elettorali.