Palermo, 23 giu. - (Adnkronos) - "Sono arrabbiato ma non tanto per me quanto le istituzioni che rappresento. Sono soprattutto amareggiato e dispiaciuto perche' l'aggravante mafiosa e' basata sul nulla e si deve ricominciare tutto da capo". Lo ha detto il Governatore siciliano Raffaele Lombardo parlando dell'aggravante che ieri gli e' stata contestata nel processo per reati elettorali in cui e' imputato a Catania.




