Libero logo

Teramo: malore in mare, due turisti annegati

domenica 24 giugno 2012
Teramo: malore in mare, due turisti annegati

1' di lettura

Teramo, 23 giu. (Adnkronos) - Due persone sono annegate, nel pomeriggio, mentre facevano il bagno nel teramano, rispettivamente a Tortoreto e a Silvi Marina. Nel primo caso e' intervenuta la guardia costiera di Tortoreto, nel secondo sono intervenuti i carabinieri di Giulianova. In entrambi gli episodi si e' trattato di anziani turisti in vacanza, colti da malore in mare.