Libero logo

Torino: sfugge ad alt e fa cadere agente dal predellino del camion, arrestato

domenica 24 giugno 2012
Torino: sfugge ad alt e fa cadere agente dal predellino del camion, arrestato

1' di lettura

Torino, 24 giu. - (Adnkronos) - Durante un presidio dei dipendenti Gtt, un autostrasportatore 47enne, residente nel canavese, e' giunto in prossimita' della manifestazione a forte velocita' ha prima fatto volutamente sobbalzare il mezzo per spaventare le persone presenti, poi ha ignorato l'alt di un poliziotto e quando quest'ultimo e' salito sul predellino dell'automezzo per intirmargli di porre fine alla condotta pericolosa, ha ripreso la corsa costringendo il poliziotto a saltare giu' dal mezzo per non finire schiacciato contro un'auto in sosta e procurandosi una lesione alla caviglia giudicata guaribile in 10 giorni. L'autostrasportatore e' stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.