Libero logo

Reggio Emilia: rapina bar per pagare prostituta, denunciato

domenica 24 giugno 2012
Reggio Emilia: rapina bar per pagare prostituta, denunciato

1' di lettura

Reggio Emilia, 24 giu. - (Adnkronos) - Ha aggredito un barista impossessandosi del denaro in cassa e quando e' stato fermato si e' giustificato ai carabinieri della stazione di Gattico dicendo che quei soldi gli servivano per pagare le prestazioni sessuali di una prostituta. L'uomo, un 43enne reggiano, e' stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia con l'accusa di rapina aggravata. L'origine dei fatti ieri mattina poco dopo le 5 quando il 43enne ha fatto ingresso nel bar, dove era saltuario cliente, chiedendo al barista, un uomo di 35 anni, 150 euro in prestito. Al diniego e dopo un'insistente opera di convincimento durata circa un'ora, il 43enne ha colpito a pugni la macchina cambia monete facendola cadere a terra per poi lanciare all'indirizzo del barista bicchieri e tazzine di caffe' che solo per un caso non lo hanno colpito. (segue)