Libero logo

Napoli: cinque giovani rapinati dei telefonini la scorsa notte

domenica 21 ottobre 2012
Napoli: cinque giovani rapinati dei telefonini la scorsa notte

1' di lettura

Napoli, 15 ott. - (Adnkronos) - Cinque giovani che avevano appena parcheggiato l'auto in via Bisignano, alla periferia di Napoli sono stati aggrediti da due malviventi la scorsa notte intorno alle ore 2 che hanno fatto intendere di essere armati di coltello. I banditi si sono fatti consegnare della vittime i telefonini e poi sono fuggiti. Indaga la polizia.