Sorrento (Napoli), 15 ott. - (Adnkronos) - Il 'patto per Scampia' "sta portando risultati e si sta lavorando intensamente, ma c'e' ancora tanto lavoro da fare". Lo dichiara il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri. "La situazione - sottolinea il ministro - e' complessa e delicata". Cancellieri non esclude la possibilita' di un 'patto' per la provincia di Napoli sulla falsariga del 'patto per Scampia': "Se ci saranno le condizioni - spiega - molto volentieri. Con il prefetto uscente di Napoli Andrea Di Martino, che ringrazio e saluto, e' stato fatto un lavoro straordinario che ha portato ai risultati che abbiamo visto. Adesso ricominceremo e si continuera' a lavorare in questa direzione", conclude.




