Siracusa, 15 ott. - (Adnkronos) - E' stata dimessa stamane dall'ospedale Umberto I di Siracusa, Eleonora, la giovane nuotatrice romana che si trovava in coma per avere ingerito una massiccia dose di bicarbonato. La giovane che compira' 14 anni il prossimo 29 ottobre si trovava nel capoluogo aretuseo per uno stage insieme alla sua squadra in vista dell'avvio della stagione agonistica. L'8 settembre scorso Eleonora, per una 'banale sfida' tra compagne avrebbe ingerito una dose massiccia di bicarbonato. Ricoverata prima nel nosocomio della provincia siracusana di Avola ha poi subito due interventi chirurgici in una clinica del capoluogo aretuseo ed infine e' stata trasferita nel reparto di rianimazione dell'ospedale Umberto I, sempre a Siracusa. 15 giorni fa Eleonora e' uscita dal coma.




