Libero logo

Sanita': Enrico Bondi commissario ad acta per il Lazio

domenica 21 ottobre 2012
Sanita': Enrico Bondi commissario ad acta per il Lazio

1' di lettura

Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - Su proposta del ministro dell'Economia e delle finanze e del ministro della Salute Enrico Bondi e' stato nominato Commissario ad acta per la sanita' nel Lazio in sostituzione del Presidente della Regione Renata Polverini, dimissionaria dalla carica, ai sensi dell'articolo 2 del recente decreto legge n. 174 sui costi della politica nelle Regioni e sul pre-dissesto dei Comuni.