Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - Su proposta del ministro dell'Economia e delle finanze e del ministro della Salute Enrico Bondi e' stato nominato Commissario ad acta per la sanita' nel Lazio in sostituzione del Presidente della Regione Renata Polverini, dimissionaria dalla carica, ai sensi dell'articolo 2 del recente decreto legge n. 174 sui costi della politica nelle Regioni e sul pre-dissesto dei Comuni.




