Libero logo

Incidenti: travolta da auto sulle strisce a Torino, grave

domenica 21 ottobre 2012
Incidenti: travolta da auto sulle strisce a Torino, grave

1' di lettura

Torino, 16 ott. (Adnkronos) - E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cto di Torino una donna romena di 43 anni che oggi e' stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali nel capoluogo piemontese. Alcuni passanti hanno riferito che la vettura sarebbe passata con il semaforo rosso travolgendo la donna. La Polizia Municipale, intervenuta sul posto, sta cercando testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. L'incidente e' avvenuto intorno alle 17,40: la donna stava attraversando corso Giambone, in corrispondenza di corso Unione Sovietica quando e' stata travolta da un'Alfa Romeo Mito che stava percorrendo corso Cosenza verso corso Giambone, che si e' poi fermata dopo l'impatto. Indagano gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale.