Libero logo

Roma: stavano per clonare bancomat, tre romeni denunciati

domenica 21 ottobre 2012
Roma: stavano per clonare bancomat, tre romeni denunciati

1' di lettura

Roma, 17 ott. - (Adnkronos) - I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno denunciato in stato di liberta' tre cittadini romeni rispettivamente di 22, 27 e 32 anni, con l'accusa di concorso in detenzione e diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici. I tre, in via della Storta sono stati fermati dai Carabinieri per un normale controllo e sono stati trovati in possesso di due skimmer pronti per essere posizionati sugli sportelli bancomat, 7 batterie al litio e vari chip elettronici, tutto materiale utilizzato per clonare le carte bancomat e di credito. Per i tre stranieri e' scattata la denuncia mentre il materiale e' stato sequestrato dai Carabinieri.