Roma, 18 ott. (Adnkronos) - Un'unita' specializzata di 150 persone verra' impiegata ogni giorno nelle stazioni della metropolitana e in alcune stazioni ferroviarie per garantire piu' assistenza ai clienti e un'azione efficace di prevenzione e repressione dei fenomeni di evasione. L'iniziativa e' stata presentata alla stazione del Colosseo alla presenza del sindaco Gianni Alemanno, dell'assessore alla mobilita' Antonello Aurigemma, dell'amministratore delegato di Atac, Roberto Diacetti e del direttore generale Antonio Cassano. Le squadre di assistenza e controllo presteranno servizio presso le stazioni delle linee A e B della metropolitana e in alcune stazioni della Roma-Lido. Il modello organizzativo prevede turni da 3 a 6 ore per ogni singola stazione fino a 4 visite settimanali oer stazione nelle ore di punta e il presidio fisso per le attivita' di assistenza alla clientela su 10 stazioni metro A, B e B1.




