Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo inserito una task force di 150 persone. Una parte gia' era impegnata nell'assistenza e nella sicurezza, una parte invece era adibita anche ad altre funzioni. E' una task force che verra' presentata nei prossimi mesi, significa stare sul territorio, significa controllare meglio gli accessi e soprattutto dare risposte o dare assistenza a quei cittadini, anche turisti, che magari per qualsiasi motivo si trovano in difficolta'". Lo afferma Roberto Diacetti, amministratore delegato di Atac Spa alla presentazione del progetto 'Assistenza e controllo'.




