Milano, 19 ott. (Adnkronos Salute) - Nina Moric e' stata dimessa circa un'ora fa dall'ospedale Niguarda di Milano. A quanto si apprende, la showgirl e' arrivata al Pronto soccorso ieri sera per una sospetta intossicazione da farmaci. E' stata trattata e tenuta in osservazione breve. Ha trascorso la notte in ospedale, assistita sempre a quanto si apprende dalla madre dell'ex marito Fabrizio Corona, ed e' stata dimessa questa mattina.




