Libero logo

Vip: Fabrizio Corona, Nina ora sta bene

domenica 21 ottobre 2012
Vip: Fabrizio Corona, Nina ora sta bene

1' di lettura

Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - "Nina ora sta bene. C'ho parlato. Punto". Si limita a poche parole il commento di Fabrizio Corona -raggiunto telefonicamente dall'Adnkronos- sullo stato di salute dell'ex moglie Nina Moric, dimessa da poco dall'Ospedale Niguarda di Milano dove secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata ricoverata ieri sera in seguito ad una intossicazione da farmaci.