Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - "Nina ora sta bene. C'ho parlato. Punto". Si limita a poche parole il commento di Fabrizio Corona -raggiunto telefonicamente dall'Adnkronos- sullo stato di salute dell'ex moglie Nina Moric, dimessa da poco dall'Ospedale Niguarda di Milano dove secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata ricoverata ieri sera in seguito ad una intossicazione da farmaci.




