Libero logo

Roma: Ciardi (Pdl), sgomberato insediamento in via del Cappellaccio

domenica 21 ottobre 2012
Roma: Ciardi (Pdl), sgomberato insediamento in via del Cappellaccio

1' di lettura

Roma , 19 ott. - (Adnkronos) - "Grazie all'intervento degli uomini dello Spe, il servizio prevenzione emergenziale guidato da Antonio Di Maggio, dell'XII Gruppo e agli operatori della Sala Operativa Sociale di Roma Capitale e' stato concluso lo sgombero dell'insediamento abusivo sorto in via del Cappellaccio". E' quanto dichiara il delegato del sindaco di Roma per le Politiche della Sicurezza, Giorgio Ciardi. "Nell'area sono stati trovati alcuni giacigli di fortuna e cinque tende. Sette gli adulti presenti, oltre a un minore: a quest'ultimo e a sua madre e' stata offerta una proposta alloggiativa che e' stata rifiutata - conclude - prosegue dunque il controllo sul territorio da parte degli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale e dell'amministrazione Alemanno, allo scopo di garantire decoro e regole a tutti i quadranti della citta'".