Napoli, 19 ott. - (Adnkronos) - Poco dopo i funerali celebrati a Cardito di Pasquale Romano, vittima innocente della camorra, il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri si e' recata a casa dei familiari in via Benedetto Croce a Cardito. La Cancellieri si e' trattenuta a casa Romano circa mezz'ora poi e' andata via.




