Libero logo

Reggio Emilia: vandali per noia devastano bar a San Polo d'Enza, denunciati (2)

domenica 21 ottobre 2012
Reggio Emilia: vandali per noia devastano bar a San Polo d'Enza, denunciati (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - I giovani, convocati in caserma e messi alle strette dalle risultanze investigative hanno ammesso le rispettive responsabilita' giustificandole con naturalezza con il fatto che intendevano solamente divertirsi. Bocche cucite invece sull'indicazione dei complici su cui ora si stanno concentrando le indagini dei carabinieri. Il blitz della gang la notte del 16 settembre scorso, quando il gruppo di vandali ha raggiunto il bar ristorante River in localita' Cerrezola di San Polo d'Enza. Dopo aver devastato l'intera distesa estiva distruggendo gazebo, il gruppo ha raggiunto l'area bar danneggiandola. I vandali si sono poi allontanati rubando alcune bottiglie di alcolici.