Libero logo

Palermo: omicidio studentessa, sit in coordinamento antiviolenza

domenica 21 ottobre 2012
Palermo: omicidio studentessa, sit in coordinamento antiviolenza

1' di lettura

Palermo, 20 ott. - (Adnkronos) - E' iniziata pochi minuti fa davanti al teatro Politeama di Palermo la manifestazione organizzata dal coordinamento antiviolenza per dire no ai femminicidi e ricordare Carmela Petrucci, la giovane studentessa uccisa ieri a coltellate dall'ex fidanzato della sorella Lucia, rimasta gravemente ferita. Presenti al sit in anche gli assessori comunali Agnese Ciulla, Giusto Catania e Barbara Evola, Francesco Giambrone.