Perugia, 4 giu. (Adnkronos) - "Molta solidarieta', molta partecipazione alla popolazione dell'Emilia" e' stata espressa dal ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri nel giorno del lutto nazionale per le vittime del sisma. Il ministro Cancellieri, a Perugia per partecipare all'assemblea regionale dell'Anci, ha aggiunto che "purtroppo nessuno puo' prevedere se e quante scosse ci saranno. E' una situazione molto complessa". Rispondendo ad una domanda di un giornalista sull'eventuale invio dell'esercito per la vigilanza, Cancellieri ha affermato: "La dove c'e' bisogno i prefetti hanno gia' chiesto l'esercito e lo hanno ottenuto, quindi mi attengo alla legislazione".




