Roma, 4 giu. (Adnkronos) - "Sara' Pian dell'Olmo la discarica provvisoria che dovra' sostituire Malagrotta". E' quanto ha dichiarato il commissario prefettizio Goffredo Sottile, durante una conferenza stampa che si e' svolta oggi al ministero dell'Ambiente, dopo un incontro che si e' svolto tra il ministro Corrado Clini, il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, il presidente della Regione Lazio Renata Polverini. Secondo quanto dichiarato da Sottile e' "tra i siti quello che aveva le maggiori caratteristiche". Immediata la replica dei cittadini, dei rappresentanti dei comitati, delle istituzioni presenti, che hanno gridato frasi contro il commissario: "Vergogna". (segue)




