Milano, 4 giu. (Adnkronos) - Edison diventera' "la piattaforma del gas del gruppo Edf. Sara' il polo strategico e gestionale" e avra' "la responsabilita' della gestione di tutti gli asset del gruppo francese, "quindi anche della quota del 15% in South Stream". Lo ha detto Henri Proglio, presidente e direttore generale di Edf e neo presidente di Edison nel corso di una conferenza stampa. Al gruppo di Foro Buonaparte sara' conferita anche la gestione del terminale di Dunkerque che Edf sta costruendo nel Nord della Francia. (segue)




