Libero logo

Edison: Proglio, spero che societa' rimanga quotata a Milano

domenica 10 giugno 2012
Edison: Proglio, spero che societa' rimanga quotata a Milano

1' di lettura

Milano, 4 giu. (Adnkronos) - "Sarebbe positivo per il Paese e la societa' se Edison rimanesse quotata a Milano". Questo l'auspicio di Henri Proglio, presidente e direttore generale di Edf e neo presidente di Edison nel corso di una conferenza stampa tenutasi oggi a Milano. "Se la societa' dispone del flottante necessario -ha sottolineato Proglio- rimarra' in borsa, e questa e' la mia scelta, se invece il flottante non basta e la Consob ci chiede di comprare tutto, lo faremo. Rispetteremo le regole". In caso di delisting, ha assicurato il presidente di Edison, "tra qualche anno torneremo sul mercato milanese".