Libero logo

Terremoto: Fabius, vostro dolore e' il dolore dei francesi

domenica 10 giugno 2012
Terremoto: Fabius, vostro dolore e' il dolore dei francesi

1' di lettura

Roma, 5 giu. - (Adnkronos) - "Il vostro dolore e' il nostro dolore". Cosi' il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha voluto esprimere il cordoglio del suo Paese per le vittime del terremoto in Emilia. Fabius, che e' giunto ieri a Roma ha ricordato di essere arrivato in Italia in "una giornata di lutto. Il popolo italiano ha sofferto profondamente", ha detto il capo della diplomazia francese, nel corso della conferenza stampa congiunta a Villa Madama con il ministro degli Esteri Giulio Terzi.