Firenze, 5 giu. - (Adnkronos) - La Squadra Amministrativa della polizia di Sesto Fiorentino (Firenze) diretta da Rosaria Gallucci ha notificato al titolare di una gelateria cittadina la sospensione temporanea della licenza, a seguito della maxirissa verificatasi nella notte tra sabato e domenica nel locale. In quell'occasione, alcuni cittadini dell'est Europa hanno dato vita a una violenta lite nel corso della quale, tra lanci di bottiglie e bicchieri, uno straniero armato di pistola ha minacciato i presenti esplodendo un colpo in aria. Immediata la decisione del questore di Firenze, Francesco Zonno. "La licenza che autorizza alla conduzione del bar di Piazza del Mercato resta, dunque, sospesa da domani sino ai prossimi 30 giorni - spiega la Questura - con la possibilita' prevista dalla legge di revocare il titolo autorizzatorio in caso del reiterarsi di situazioni di pericolo o grave disagio per i cittadini".




