Libero logo

Brindisi: fermato a inquirenti, non ho colpito di notte perche' non c'era gente

domenica 10 giugno 2012
Brindisi: fermato a inquirenti, non ho colpito di notte perche' non c'era gente

1' di lettura

Brindisi, 7 giu. - (Adnkronos) - L'uomo fermato con le accuse di aver fabbricato, collocato e fatto esplodere l'ordigno davanti alla scuola Morvillo-Falcone di Mesagne, durante l'interrogatorio di ieri sera, ha detto di aver colpito "in orario diurno e non in orario notturno perche' di notte non c'era nessuno". Lo ha spiegato il procuratore capo della Dda di Lecce, Cataldo Motta durante una conferenza stampa a Brindisi.