Roma, 7 giu. (Adnkronos) - "Di fronte alle proteste dei cittadini, la maggioranza di centrodestra presenta tante mozioni, fa tanti comunicati, ma al dunque scappa. E' una coalizione portatrice sana di ipocrisia. Oggi il Pdl ma anche Storace e anche l'Udc ed anche la Lista Polverini, hanno deciso di non discutere l'emergenza rifiuti. Se ne parla la prossima settimana. E' l'ennesima tappa della corsa dissennata e indecorosa messa in atto dal Pdl per chiamarsi fuori dal problema rifiuti". Lo dichiara il capogruppo Pd alla Regione Lazio Esterino Montino. "Il centrodestra al governo di Roma e Regione sta affrontando un dramma con la logica delle faide interne - continua - Alemanno dice si' a Pian dell'Olmo poi, come al solito, ci ripensa perche' il presidente del XX Municipio minaccia ritorsioni, i parlamentari Pdl si sgolano a dire no sempre in base al logiche di banda. Intanto l'ex sottosegretario Giro, dice che l'ipotesi Pian dell'Olmo e' gia' defunta. Era gia' successo con Corcolle e con Quadro Alto. Tutti siti indicati dalla Polverini". (segue)




