Palermo, 10 giu.- (Adnkronos) - "La trattativa? E' una domanda che non mi appartiene, c'e' una magistratura che sta indagando, chiedetelo ai magistrati". Cosi' il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri risponde ai giornalisti che le chiedono un commento alla notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati dell'ex ministro Nicola Mancino per falsa testimonianza nell'ambito dell'inchiesta sulla trattativa tra Stato e mafia dopo le stragi del '92.




