Libero logo

Alcoa: i manifestanti issano la bandiera sarda sui cavi

domenica 16 settembre 2012
Alcoa: i manifestanti issano la bandiera sarda sui cavi

1' di lettura

Roma,10 set. - (Adnkronos) - I manifestanti dell'Alcoa hanno issato la bandiera sarda sui cavi dell'elettricita'. Continuano a lanciare petardi e a battare i caschi per terra. Alcuni di loro sono rientrati in Sardegna con l'aereo. I rimanenti attendono l'esito della riunione con gli esponenti del Governo.