Roma, 15 set. - (Adnkronos) - Il sottopasso della stazione Tiburtina e' stato riaperto. Lo comunica l'Agenzia per la mobilita' ricordando che era stato in precedenza interdetto alla circolazione per un allagamento causato dal maltempo. Sono stati dunque ripristinati i percorsi di tutte le linee bus.




