Libero logo

Abruzzo: martedi' si riunisce consiglio regionale

domenica 16 settembre 2012
Abruzzo: martedi' si riunisce consiglio regionale

1' di lettura

L'Aquila, 15 set. (Adnkronos) - Il consiglio regionale abruzzese tornera' a riunirsi la prima volta dopo la pausa feriale martedi' 18 settembre, alle ore 11, a L'Aquila. All'ordine del giorno dei lavori due risoluzioni. La prima riguardante l'utilizzo dei fondi Fas per il risarcimento dei danni provocati dalle nevicate dello scorso febbraio, la seconda sul piano europeo di sviluppo. Il consiglio regionale esaminera' poi i progetti di legge sull'edilizia e sull'esclusione del Comune de L'Aquila dalla sospensiva per il rilascio di autorizzazione all'apertura di nuove cave. E' previsto anche il dibattito sulla nuova legge elettorale e la elezione del garante dei detenuti.