Libero logo

Sanremo: Fazio, sul palco non voglio minorenni

domenica 9 settembre 2012
Sanremo: Fazio, sul palco non voglio minorenni

1' di lettura

Modena, 7 set. (Adnkronos) - Niene cantanti minorenni sul palco di Sanremo. A piantare il 'paletto' anagrafico sulle partecipazioni al festival e' il suo conduttore e direttore artistico, Fabio Fazio, in occasione del concerto in memoria di Pavarotti, ieri a Modena. Per Fazio, inoltre, arriveranno tutti in finale i big in gara, evitando mortificanti eliminazioni in corso d'opera, ognuno inizialmente con due canzoni sottoposte a giuria e televoto che si ridurranno a una ciascuno dalla terza serata.