Palermo, 22 ott. - (Adnkronos) - Si terra' questa mattina nella sede centrale del liceo Umberto Primo di Palermo un'assemblea degli studenti per ricordare Carmela Petrucci, la studentessa di 17 anni uccisa venerdi' pomeriggio nell'androne di casa dall'ex fidanzato della sorella Lucia, rimasta gravemente ferita. Subito dopo gli studenti dell'Umberto, frequentato dalle due sorelle, si trasferiranno nella chiesa Santa Teresa, a pochi passi dalla scuola per assistere alla Santa Messa. E questa sera si terra' una fiaccolata, organizzata sempre dagli studenti per ricordare Carmela.




