Libero logo

Camorra: polizia abbatte fortino dei clan a Scampia

domenica 28 ottobre 2012
Camorra: polizia abbatte fortino dei clan a Scampia

1' di lettura

Napoli, 22 ott. - (Adnkronos) - Un fortino della camorra e' stato abbattuto oggi su ordine della polizia in via Ghisleri, a Scampia, quartiere a Nord di Napoli dove e' attiva attualmente una guerra tra il clan dei Scissionisti e quello dei cosiddetti 'Girati'. Il nucleo tagliatori dei vigili del fuoco ha abbattuto muri e cancellate eretti dagli spacciatori in via Ghisleri, una delle piazze di spaccio piu' tristemente simboliche dei clan. L'operazione e' stata condotta dagli agenti del commissariato di Scampia. Ogni giorno o quasi le forze dell'ordine operano a Scampia allo scopo di prevenire agguati ma anche di eliminare ad una ad una tutte le piazze di spaccio situate nel quartiere simbolo della mala Napoli.