Libero logo

Roma: Siclari (Pdl), comprensibile manifestare ma no a violenza

domenica 28 ottobre 2012
Roma: Siclari (Pdl), comprensibile manifestare ma no a violenza

1' di lettura

Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - "Atti come quelli di questa mattina vanno condannati senza se e senza ma, nel momento in cui diventano violenti". Lo afferma il delegato del sindaco per i rapporti con il mondo universitario, Marco Siclari. "Se infatti e' comprensibile manifestare in questo periodo di difficolta' generalizzata - prosegue - e' altrettanto vero che non si deve in alcun modo passare il segno e ricorrere a forme di prevaricazione di qualunque genere". "In un momento complicato come quello attuale - conclude - il Governo deve prestare attenzione alle richieste che arrivano dai cittadini: e' fondamentale oggi rivedere la tassazione che soffoca lo sviluppo e investire con convinzione sui giovani e sul loro futuro".