Libero logo

Foggia: due arresti per stalking, vittime ex moglie ed ex convivente

domenica 28 ottobre 2012
Foggia: due arresti per stalking, vittime ex moglie ed ex convivente

1' di lettura

Foggia, 23 ott. - (Adnkronos) - I carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare emesse dagli Uffici gip del Tribunale di Foggia e Lucera nei confronti di due persone ritenute responsabili del reato di stalking ai danni rispettivamente della ex moglie e della ex convivente. I dettagli saranno illustrati dal comandante provinciale dei carabinieri di Foggia, Colonnello Antonio Basilicata, nel corso di una conferenza stampa che si terra' stamane a Foggia.