Libero logo

Cosenza: Anci, solidarieta' a sindaco di Paola per raid vandalico

domenica 28 ottobre 2012
Cosenza: Anci, solidarieta' a sindaco di Paola per raid vandalico

1' di lettura

Roma, 23 ott. - (Adnkronos) - "A nome mio personale, degli organi dell'Anci e di tutti i sindaci ed amministratori locali voglio esprimerti la piu' sentita solidarieta', che ti prego di estendere alla amministrazione comunale ed a tutta la cittadinanza, per il vile gesto perpetrato contro il tuo municipio". Cosi' Graziano Delrio, Sindaco di Reggio Emilia e Presidente dell'Anci ha voluto esprimere la propria vicinanza al Sindaco di Paola (Cosenza), Basilio Ferrari all'indomani del danneggiamento e del furto perpetrato da ignoti all'interno della casa comunale. "Con l'auspicio che le forze dell'ordine possano al piu' presto individuare gli autori di un gesto miserabile sono comunque certo che tali azioni non impediranno il nostro comune impegno a tutela e difesa dei diritti di tutti i nostri concittadini, cosi' come non fermeranno l'attuazione dei nostri programmi per migliorare le nostre citta"', conclude Delrio.