Milano 23 ott. - (Adnkronos) - "Lo sgombero del centro sociale Lambretta e' un'ottima notizia". Lo dice Davide Boni, consigliere regionale lombardo della Lega Nord. "Ha ragione il questore - continua Boni - quando dice che il fine non puo' giustificare i mezzi. Le villette di via Ferravilla sono state occupate in modo illegale ed e' quindi giusto provvedere a sanare l'ennesimo atto di arroganza dei centri sociali milanesi. Le istituzioni devono tutelare i cittadini che hanno presentato una regolare domanda di alloggio e provvedere ad eliminare le sacche di abusivismo". E conclude: "Non condivido l'atteggiamento di coloro che, con il pretesto di una presunta socialita' di queste occupazioni, cercano di difendere azioni del tutto illegali. Il problema del degrado urbano va combattuto in maniera decisa, iniziando dal ristabilire il rispetto della legge".




