Libero logo

Firenze: vede la polizia e getta droga da finestrino auto, fermato

domenica 28 ottobre 2012
Firenze: vede la polizia e getta droga da finestrino auto, fermato

1' di lettura

Firenze, 23 ott. - (Adnkronos) - La polizia ha denunciato un fiorentino di 36 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Intorno alle 21.30 di ieri l'uomo, alla guida della sua auto, e' uscito a gran velocita' da un distributore di benzina in viale Europa. La manovra ha attirato l'attenzione della volante di zona che si e' subito avvicinata per un controllo. Alla vista della pattuglia, il conducente ha accelerato tentando di darsi alla fuga. Durante il breve inseguimento, il fuggitivo ha poi lanciato dal finestrino due involucri sigillati di marijuana, subito recuperati dagli agenti. Il 36enne, gia' conosciuto alle forze dell'ordine per i suoi specifici precedenti di polizia, e' stato bloccato all'altezza di via Kassel.