Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "Il nuovo polo clinico dell'ospedale Bambino Gesu', aperto ufficialmente con la benedizione del segretario di Stato del Vaticano cardinale Tarcisio Bertone e' un altro motivo d'orgoglio per la nostra citta'. Questo nuovo centro di eccellenza, a due passi dalla basilica di San Paolo, e' infatti il piu' grande polo europeo per la ricerca pediatrica e diverra' in breve un riferimento anche a livello internazionale". Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. "Al direttore sanitario e a tutta l'equipe sanitaria impegnata in questa nuova sfida, che sapra' dare le risposte piu' appropriate ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, auguro buon lavoro", conclude.




