Palermo, 25 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo gia' inviato le disdette dei contratti d'affitto ai proprietari di immobili che ospitano uffici comunali. Ogni anno il capitolo di spesa destinato a questa voce e' pari a 16 milioni. E' una scelta che si inserisce nella volonta' di mettere a reddito il nostro patrimonio comunale". Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, durante una conferenza stampa a Villa Niscemi, per presentare le direttive del Piano regolatore generale della citta'. Durante l'incontro con i giornalisti il primo cittadino ha anche annunciato che la struttura del pallone di viale del Fante, che ospita anche gli uffici di statistica, diventera' la sede di un centro di formazione per la ginnastica del Coni. I nostri uffici saranno invece spostato in via Lincoln".




