Libero logo

Incidenti: ubriaco finisce nella corsia opposta e si scontra con auto, arrestato

domenica 28 ottobre 2012
Incidenti: ubriaco finisce nella corsia opposta e si scontra con auto, arrestato

1' di lettura

Arezzo, 24 ott. - (Adnkronos) - Ubriaco alla guida dell'auto, ha provocato un incidente stradale, ed e' scappato, ma i carabinieri lo hanno rintracciato qualche ora dopo e arrestato. E' successo ieri sera a Falciano (Arezzo), lungo la strada regionale 71. L'uomo, un 30enne romeno, ha invaso la corsia opposta e si e' scontrato con un'auto guidata da un 56enne romano, che ha riportato nell'incidente la frattura di una gamba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Subbiano, che si sono messi alla ricerca del pirata della strada. Il fuggitivo e' stato rinvenuto nella notte a Capolona, sempre nell'Aretino. Il trentenne ha opposto resistenza e ha anche ferito un militare. E' stato arrestato per omissione di soccorso, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza, visto che e' risultato positivo all'alcoltest. L'auto con cui ha provocato l'incidente e' risultata essere priva della copertura assicurativa.