Libero logo

Borsa: Milano prosegue in rialzo, su Luxottica (+2,67%)

domenica 28 ottobre 2012
Borsa: Milano prosegue in rialzo, su Luxottica (+2,67%)

1' di lettura

Milano, 25 ott. - (Adnkronos) - Prosegue in rialzo l'andamento di Piazza Affari a un'ora dall'inizio delle negoziazioni dopo un debole avvio. Il Ftse Mib registra un progresso dello 0,6% e l'All Share dello 0,54%, mentre lo spread tra Btp e Bund tedeschi si attesta intorno ai 321 punti. Sul listino principale svetta Luxottica, in rialzo del 2,67% a 28,8 euro nel giorno in cui si riunisce il cda sui conti. Nella parte alta del Ftse Mib anche Salvatore Ferragamo che avanza dell'1,98%. Tra i titoli del lusso, Brunello Cucinelli guadagna l'1,28% e Tod's lo 0,98%. In territorio negativo Fiat che cede lo 0,95%, Mediaset -0,64% e Tenaris -0,4%. Sulla parita' Eni.